On-line di siti di poker

[ English ]

Scoprirete un certo numero di sale da poker basato sul web ovunque tu sarai in grado di scommettere sul poker contro altre persone su Internet. La successiva importante Camere web-based Poker hanno stabilito una reputazione e una vasta scelta di giochi e giocatori:

Party Poker è il più popolare sul sito internet line di Poker, con un gran numero di giocatori, tavoli e giochi per scegliere da. Siete in grado di giocare a Texas Holdem, 7 Card Stud e Omaha Hold'em … Una tonnellata di tornei unici stanno accadendo in qualsiasi momento, e Party Poker regali meravigliosi eventi promozionali. Un fantastico bonus di iscrizione consegnare – sono circa $ 100 sul tuo primo deposito. Party Poker domanda è semplice, prefazione dritto, e facile da usare – opera su Windows, ma non è compatibile con Mac o Linux.

Poker Stars Uno dei siti più belli internet per i tornei, si può scommettere su Holdem, Omaha Hold'em o 7 Card Stud a internet Poker Stars Poker Room. I limiti vanno da $ 0.01/0.02 per cento / duecento dollari e nel complesso i giocatori sono più severe rispetto alla media. Poker Stars ha un sistema di grande giocatore coerente. Questo di solito è un buon posto per i giocatori che cercano di competere in tornei di Poker online.

La sala da poker è che in molti nuovi giocatori d'azzardo andare a giocare a Texas Hold Em, Omaha otto-o-meglio o Seven Card Stud. Un buon assortimento di tavoli di decidere da con limiti ridotti di $ 1 / $ 2 tutto il senso dei limiti di circa $ 25/50. La Poker Room offre un assortimento eccellente di pali più bassi uno / due dollari e due / quattro tavoli di dollari, più di molti altri net Poker Rooms. Fine bonus di iscrizione di offrire – ottenere un centinaio di Bonus dollaro. Il sito web Poker Room è ben progettato e il loro programma Poker software è user-friendly. Tutti i giochi offrono una versione no-download della loro applicazione che funziona bene su Windows, Mac e sistemi operativi Linux.

Ultimate Bet sito dispone di numerose varianti di gioco, i giochi ad alto limite, celebrità e giocatori d'azzardo – la scommessa sul Texas Holdem, Omaha Hold'em o Five Card Stud. Il sito Ultimate Bet ha un look slick ad esso e il pacchetto software ha alcune funzioni eccellenti – funziona su Windows, ad eccezione di nessuna versione Mac o Linux. Questa sala da poker ha una eccellente varietà di giochi unici in corso e un sacco di giochi ad alto limite. Fine bonus di iscrizione presente – ottiene quasi un centinaio di dollari sul primo deposito, e si offrono anche un buon programma giocatore ripetuto.

Royal Vegas Poker è parte di Prima Poker Network – una rete che riunisce migliaia di persone partita a poker simultaneamente a decine di sale da gioco per la produzione di uno, corpo unificato di giocatori e uno enorme internet Poker Room. Ascolta Holdem, Omaha hi-low, Five Card Stud e 5 Card Stud. Il loro pacchetto software funziona su Windows, solo che non è compatibile con Mac o Linux. C'è sempre un ottimo assortimento di giochi e tornei per scegliere da al Royal Vegas.